La Visita Guidata Marrakech


 La Visita Guidata Marrakech

 La Visita Guidata Marrakech

La visita a Marrakech non smette di stupire, ad ogni angolo di strada, in ogni momento del giorno e della notte. Vi porteremo ad apprezzare il fascino immenso della seconda città del Marocco. Itinerario:

Tour:
Il tour Visita Guidata Marrakesh consiste in una escursione di una giornata dedicata alla seconda citta' del Marocco, e senza dubbio una delle piu' affascinanti.
Nota anche come “Perla del Sud”, Marrakesh e' la seconda città imperiale più antica del Marocco, fondata nel XII secolo dalla dinastia degli Almoravidi.
L'escursione comprende le seguenti tappe: i Giardini Menara, le Tombe Saadiane, il Palazzo Bahia, la Koutoubia e il Museo Dar Si Said. Durante il pomeriggio
si andra' alla scoperta del souk, dei quartieri degli artigiani e della famosa piazza Djemaa El Fna. Alla fine del tour rientro al vostro hotel.

La quota comprende:
Tutti i trasferimenti in moderno minibus privato munito di aria condizionata. Guida privata parlante italiano durante il tour. Autista parlante inglese. Biglietti d'ingresso ai vari siti menzionati. Tutte le tasse.

La quota non comprende:
Pasti e bevande aggiuntivi non menzionati.